I creatori di CLOY Claudia e Antony nel loro viaggio in Africa

Il mondo di CLOY

L’amore di Claudia per l’Africa nasce nel 2008, anno in cui ha incontrato Antony, oggi suo marito, nato e cresciuto in Kenya. Anche se Antony vive in Italia ormai da più di vent’anni conserva sempre un forte legame con il suo Paese natale, tanto da far conoscere a Claudia le meraviglie e i luoghi kenioti in cui si respirano culture e usanze tipiche di quella terra. Claudia, arricchita dalle esperienze vissute, ne torna innamorata e, a oggi, il Kenya rappresenta la sua seconda casa.

Da questo amore condiviso, non solo per il Kenya ma per tutte le bellezze che si celano nel continente africano, nasce il brand CLOY, che rappresenta l’unione dei nomi della coppia. Il loro sogno è trasmettere un altro volto dell’Africa, fatto di oggetti realizzati a mano e tessuti di lusso. L’esotico continente non è solo un luogo problematico, ma è anche arte, cultura, design e raffinatezza.

L’esclusività dei prodotti di CLOY – una selezione ricercata di tessuti wax 100% cotone, stoffe shweshwe tutte originali Da Gama con logo Three Cats, complementi d’arredo e accessori moda – risiede nell’alta qualità, nella cura e nella manualità usata per la loro creazione.

CLOY Magazine

Curiosità sui prodotti e consigli su come indossare i magnifici accessori etnici, come utilizzare i tessuti africani per realizzare esclusivi capi di moda e come creare complementi d’arredo etnici.