tessuto-wax-africano-di-cotone-realizzato-a-mano-da-abitanti-africani

Il mondo di CLOY

L’amore di Claudia per l’Africa nasce nel 2008, anno in cui ha incontrato Antony, oggi suo marito, nato e cresciuto in Kenya. Anche se Antony vive in Italia ormai da più di vent’anni conserva sempre un forte legame con il suo Paese natale, tanto da far conoscere a Claudia le meraviglie e i luoghi kenioti in cui si respirano culture e usanze tipiche di quella terra. Claudia, arricchita dalle esperienze vissute, ne torna innamorata e, ad oggi, il Kenya rappresenta la sua seconda casa.

Da questo amore condiviso, non solo per il Kenya ma per tutte le bellezze che si celano nel continente africano, nasce il brand CLOY, che rappresenta l’unione dei nomi della coppia. Il loro sogno condiviso è di trasmettere un altro volto dell’Africa, fatto di oggetti realizzati a mano e tessuti di lusso. L’esotico continente non è solo un luogo problematico, ma è anche arte, cultura, design e raffinatezza.

L’esclusività dei suoi prodotti – una selezione ricercata di tessuti wax 100% cotone, stoffe shweshwe tutte originali Da Gama con logo Three Cats, cesti in fibra naturale intrecciati a mano – risiede nell’alta qualità. Tutti i complementi di arredo sono l’espressione della cura e della manualità usata per la loro creazione.

CLOY Magazine

Dalle storie degli esclusivi prodotti a come arredare la propria casa coi complementi di arredo africani.

Indossare l'Africa con i tessuti africani di CLOY

L’Africa da indossare

L’esclusività dei materiali utilizzati rendono le stoffe africane perfette per realizzare capi da indossare.
Seguici su Instagram @cloy.design e su Facebook

Sii il primo a sapere le novità in casa CLOY

    Menu